fbpx Skip to main content

Saranno le temperature in risalita, oppure la fine dell’obbligo della mascherina all’esterno ma sento nell’aria una gran voglia di rinnovamento. 

La fine della pandemia è sempre più vicina e, si sa, noi donne affrontiamo le nuove fasi anche attraverso cambi di look oppure tagliandoci i capelli. 

Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere qui 3 azioni che potresti decidere di intraprendere in questo periodo che ti aiuteranno a sentire subito rinnovata.

Valuta il microblading

Siamo state per due anni a fissarci solo sugli occhi e hai scoperto che le tue sopracciglia, un tempo folte, si sono diradate o, peggio, hanno una forma poco armonica? 

È arrivato il momento di valutare il microblading

Questo trattamento interviene sulla forma e il colore andando a ridefinire lo sguardo, donandogli armonia e rendendo le sopracciglia naturalmente più folte.

L’effetto creato sarà iperrealistico perchè vengono tatuati dei veri e propri peli che seguono l’andamento di quelli già presenti nelle tue sopracciglia. 

Perciò solo tu potrai sapere cosa effettivamente c’è di diverso nei tuoi occhi, le altre persone apprezzeranno solamente lo sguardo rinfrescato.

Leggi qui per saperne di più.

Mai provato la laminazione?

Lo sapevano già le nostre nonne negli anni 60: le ciglia incurvate aggiungono qualcosa al tuo sguardo. 

Per questo motivo nei loro beauty case non mancava mai un piegaciglia che , si, poteva sembrare uno strumento di tortura, ma in realtà serviva solo a piegare le ciglia ( appunto!) e, con un solo gesto, aprire lo sguardo.

Noi donne del 2022 però abbiamo paura di rovinarci le ciglia, e evitiamo di utilizzare un simile strumento tutti i giorni, ma se stiamo cercando lo stesso effetto possiamo optare per la laminazione ciglia.

La laminazione incurva le tue ciglia in modo semipermanente attraverso un bigodino e una sostanza che assomiglia alla permanente dei capelli.

L’effetto dura circa un mese e se la fai da noi ci aggiungiamo un passaggio in più per rinforzare le tue ciglia. 

Scrivici qui per saperne di più.

Perfeziona la tua base

Abbiamo passato gli ultimi due anni con il viso coperto da una mascherina e ora… non sai più come si sceglie il blush o come si applica il correttore? 

Riparti dalle basi, anzi dalla base perfetta, il nostro videocorso che ti guida passo dopo passo alla costruzione di un trucco naturale ma senza imperfezioni.

In questo videocorso puoi finalmente capire il tuo tono e sottotono, imparerai a scegliere la giusta consistenza di blush e terra per il tuo tipo di pelle e finalmente applicherai l’illuminante solo dove serve senza sembrare più una lampadina.

Per saperne di più visita il nostro sito dedicato.