Negli ultimi anni le sopracciglia sottili sono passate di moda. Non a caso, le icone di bellezza di oggi sono rappresentate da sopracciglia più voluminose, ma definite. Con il termine “Microblading” ci si riferisce a una tecnica utilizzata per dare forma e pienezza alle sopracciglia. Si tratta di un tatuaggio, un tipo di trucco semipermanente che prevede l’iniettamento di un pigmento colorato negli strati cutanei.
Microblading
Tutto quello che devi sapere
per rivoluzionare il tuo sguardo
Microblading
Tutto quello che devi sapere
per rivoluzionare il tuo sguardo

LE INFORMAZIONI PIU' UTILI
CHE COS’È
CHI LO PUÒ UTILIZZARE
Il Microblading è consigliato a tutte quelle ragazze e donne che intendono valorizzare il proprio sguardo grazie alle sopracciglia, che appariranno così più definite, voluminose e marcate, a lungo.
COME SI ESEGUE
Il trattamento prevede l’utilizzo di uno strumento specifico, una specie di penna dotata di microaghi monouso. Il colore viene iniettato nella pelle: ogni singolo pelo viene tracciato con delle microincisioni. Il risultato ottenuto è estremamente naturale e realistico.
QUANTO DURA
La durata del trattamento varia in base a determinati fattori quali età anagrafica, tipo di pelle, metabolismo e clima della zona di riferimento.
Per mantenere il risultato definito sono previste delle sedute di ritocco ogni 7-12 mesi.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Il successo del Microblading è dato dalla capacità di garantire, dopo una seduta di circa due ore, un risultato estremamente soddisfacente con sopracciglia naturalmente infoltite e definite, a lungo.