fbpx
Trova il tuo fondotinta perfetto

Ti è mai successo che il fondotinta appena steso facesse delle fastidiose pellicine? Oppure che il fondotinta durasse massimo un paio d’ore e poi ti ritrovassi la base a macchie?

Oppure che nonostante la richiesta d’aiuto alla commessa di turno il colore, una volta a casa, risultasse comunque completamente sbagliato?

Non ti preoccupare, è capitato anche a noi

Tono e sottotono, texture e finish

Per scegliere una base perfetta per te sicuramente devi essere a conoscenza del tuo sottotono ma anche del tuo tono. Tutti, infatti, si concentrano a capire se sei più fredda o neutra ma ti posso assicurare che anche sbagliare tono e, per esempio, comprare un fondotinta chiaro quando hai una tonalità media può essere fastidioso ( finiresti per sembrare Casper nelle foto).

La pelle di ognuna di noi è diversa: potresti avere una pelle secca che si lucida durante la giornata, oppure potresti avere la pelle sensibile. Ogni casistica ha un una giusta di crema idratante, texture e finish che fanno funzionare perfettamente la tua base. Come fare per saperlo? Devi imparare a capire cosa funziona per te

La consapevolezza è la soluzione 

Costruendo il videocorso “trova il tuo fondotinta perfetto” abbiamo capito che la vera chiave di volta era costruire un metodo che riuscisse ad aiutarti ad aumentare la tua consapevolezza nei confronti del tipo di pelle, sottotono e tono, perchè nessuno meglio di te può capire cosa va bene e cosa è adatto per la tua pelle.

Il metodo perfetto per trovare il tuo fondotinta

Il percorso, fatto di 17 video, ti aiuta ad analizzare tutte le variabili in gioco, a capire la differenza tra scegliere un fondotinta oppure una bb cream. Ti spiega finalmente perchè bb cream, cc cream e crema colorata sono diverse tra loro e quale tra queste va bene per la tua tipologia di pelle. Ti svela i falsi miti del make up e ti da anche qualche spunto su come rimediare ad un fondotinta sbagliato.

Il miglior modo per risparmiare tempo e denaro

Grazie al metodo che ti illustriamo in questo videocorso finalmente potrai risparmiare tempo, perchè una volta chiare le informazioni necessarie la selezione del prodotto sarà molto più veloce, ma soprattutto risparmierai denaro, perchè finalmente eviterai acquisti sbagliati.

Impara il modo corretto di applicare il fondotinta

Non sempre il problema è scelta, in alcuni casi, come applichi il prodotto modifica la sua performance. Ecco perchè, all’interno del videocorso,  abbiamo dedicato un intero capitolo a questo argomento, perchè non basta acquistare il pennello giusto.

Questo è il videocorso che avremmo tanto voluto trovare quando abbiamo iniziato la nostra avventura nel make up

Per saperne di più e acquistare il corso clicca qui.

Ti consiglio infine di iscriverti alla nostra newsletter perchè ricevi subito la guida intergalattica al trucco principianti e ogni mese ricevere sconti esclusivi ( anche sui corsi della le feltrin school) 😉

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!