Tendenze per il trucco sposa 2020

Tendenze per il trucco sposa 2020

Ormai hai deciso, il 2020 sarà l’anno in cui farai il grande passo: già ti vedi varcare la navata della Chiesa sotto lo sguardo di amici e parenti, vestita del tuo abito bianco, per andare verso la tua dolce metà. Dai, a noi puoi dirlo, che hai sognato la scena milioni di volte! Eppure, c’è qualcosa che proprio non riesci ancora a immaginare: che make-up avrai scelto per il grande giorno? Beh, se ancora non ci hai pensato ti aiutiamo noi, svelandoti le tendenze più glamour per il trucco sposa 2020!

Base luminosa e duratura per il trucco sposa

Dove vai se la perfetta base di make-up non ce l’hai? 😊 Non puoi pensare a un trucco sposa che resista a tutte le emozioni della giornata senza partire dalla base. Nel giorno del Sì il tuo incarnato deve risultare uniforme e luminoso, senza imperfezioni e discromie. Ok a un leggero contouring dalla tonalità color biscotto su base nude, in grado di scolpire i lineamenti del viso e riequilibrarne le proporzioni. La priorità è sempre la stessa: illuminare il volto e puntare l’attenzione su occhi e labbra!

Trucco sposa per occhi magnetici

Inutile, lo sguardo la fa sempre da protagonista, ecco perché è bene scegliere un make-up che lo valorizzi, ogni giorno e ancor di più nelle occasioni speciali. E quale occasione è più speciale del tuo matrimonio? Il trucco sposa 2020 vuole occhi esaltati da nuance nude e luminose, per un effetto d’impatto, ma sofisticato. Via libera, dunque, a oro e rosa per una sposa dal make-up romantico che non rinuncia a un tocco di luce. Se invece la priorità non è seguire le ultime tendenze, ma trovare la nuance perfetta per esaltare il colore dell’iride, sappi che caramello e terra bruciata donano particolarmente a chi ha gli occhi scuri, mentre rosa, marrone e prugna stanno d’incanto a chi ha gli occhi verdi. Hai gli occhi azzurri? Uno smokey eyes bianco/nero e sarai al top!

Sempre apprezzato è l’eyeliner che regala a chi lo sceglie uno sguardo sensuale e deciso. Non dimenticare poi le ciglia, devono donarti degli occhi da cerbiatto, ma ricorda: l’effetto too much va evitato soprattutto durante il giorno delle tue nozze. E se il mascara non basta, ci sono le ciglia finte, meglio se “a ciuffi” per un aspetto più naturale.

Rossetti glossy per una sposa un po’ Diva

L’abbiamo già detto che la parola d’ordine è brillare? I rossetti glossy ti regaleranno, cara sposa, un aspetto luminoso e ricercato in pochi minuti. Perfette sono le texture cremose che, a differenza dei rossetti mat e metallizzati, non seccano le labbra provocando quelle fastidiose pellicine.

Per quanto riguarda la nuance hai piena libertà: ok ai toni neutri, ma, perché no, anche fuxia e rosso. Special tip per labbra più piene e sensuali? Traccia il contorno labbra con una matita dalla tonalità un pelino più scura del rossetto.

Cosa aspetti a sposare la Bellezza (oltre che il tuo fidanzato! 😊)? Contatta noi sorelle Feltrin e scegli il “pacchetto di make-up e acconciatura spose”: ti regaleremo una prova preliminare completa, una consulenza skincare e una seduta di make-up esclusiva per una persona a te cara, durante il giorno delle tue nozze!

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!