fbpx
Sopracciglia e autostima

La Storia di Antonella

Quando conosci Antonella, la prima cosa che ti colpisce sono i suoi occhi nocciola e la loro espressione dolce che viene confermata una volta che ti fermi a parlare con lei.

Gli anni duemila e le sopracciglia

I suoi tratti mediterranei ci avevano fin da subito fatto intuire che le sue sopracciglia in passato erano state folte ma praticamente ingestibili. Erano state sicuramente un tratto distintivo della sua adolescenza, trascorsa però negli anni in cui la moda prevedeva sopracciglia molto fini, cioè il periodo a cavallo tra gli anni novanta e i duemila.

L’unica soluzione per Antonella in quel momento era “sistemarle” a dovere, con ahimè qualche spinzzettata selvaggia di troppo che le aveva causato una forma molto arcuata che le faceva assomigliare a due parentesi.

La moda e le sopracciglia

Negli anni ha cercato poi di far crescere nuovamente le sopracciglia, un po’ perchè aveva notato da sola che quella forma le dava un’espressione sempre sopresa, un po’ perchè la moda era effettivamente cambiata, anche se non desiderava tornare alle sopracciglia naturali ma piuttosto ad una via di mezzo tra le due.

Ma come accade spesso, una volta torturate, le sopracciglia difficilmente ricrescono come in origine. Quindi quando ha conosciuto il microblading e il nostro modo di effettuarlo, molto naturale ci ha scritto.

Chedi e ti sarà dato

Durante l’intervista preliminare Antonella è stata subito chiara: voleva delle sopracciglia più armoniose ma non desiderava assolutamente che fossero folte come in origine, perchè, nonostante fosse passato del tempo e la moda fosse cambiata, lei quelle sopracciglia le aveva legate all’adolescenza.

Per fortuna che il trattamento di microblading che effettuiamo non si focalizza sulla moda del momento e quindi le sopracciglia non saranno mai troppo fini o bold ma semplicemente saranno quelle più adatte al tuo viso, proprio come è stato per Antonella, che ci ha anche confessato di aver iniziato a truccarsi proprio dopo il trattamento ;).

Se vuoi avere maggiori informazioni sul trattamento di microblading oppure ricevere un preventivo puoi contattarci qui!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornata rispetto alle novità e promozioni sui nostri servizi!

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!