Ridisegnare le sopracciglia per uno sguardo da Bambi

Inutile, gli occhi la fanno da protagonista, su qualsiasi viso. Colore, taglio e grandezza ricoprono un ruolo super importante, ma anche ciglia e sopracciglia non sono da meno! Le prime ti “aprono” lo sguardo, rendendolo magnetico e anche un po’ sensuale, mentre le seconde gli fanno da cornice e ti regalano un aspetto sofisticato ed elegante.

I tempi in cui andavano di moda le sopracciglia ultrasottili sono passati (per fortuna!): via libera quindi a sopracciglia piene e ben definite, in grado di esaltare lo sguardo. Ma cosa fare se hai sopracciglia sottili e anche un po’ rade per colpa di Madre Natura o perché in passato hai avuto la “sindrome da pinzetta compulsiva”? No problem: ridisegnare le sopracciglia è possibile, basta solo scegliere la tecnica giusta e affidarsi a delle professioniste esperte!

Sguardo da cerbiatta ok…ma come?

Audrey Hepburn ce lo ha dimostrato: delle sopracciglia ben definite possono renderti un’icona di Eleganza e regalarti uno sguardo da cerbiatta, potente come solo un’arma di seduzione sa essere: resta però da decidere il “tipo di munizione” da utilizzare. Esistono infatti un bel po’ di tecniche per dare pienezza alle tue sopracciglia, ma quale scegliere?

Beh, c’è il disegno fatto con matite specifiche che garantisce un risultato immediato, ma che, ahimè, dura poco, giusto il tempo di lavarti il viso o passeggiare durante una giornata afosa.

Ok, esistono anche le sopracciglia adesive, ma se di scarsa qualità sono davvero brutte e in ogni caso un paio non può essere riutilizzato per più di una settimana.

Ma non temere, la soluzione esiste, cara amica: ti abbiamo mai raccontato delle meraviglie del trucco semipermanente per sopracciglia?

Trucco semipermanente per sopracciglia piene e definite

Tantissime ragazze ci hanno scritto per avere più informazioni sul microblading, una tecnica ispirata al trucco semipermanente che ti consente di ottenere sopracciglia spettacolari, definite e d’impatto! Come dici, hai paura che il risultato non sembri abbastanza naturale? Beh, allora sappi che quando lavoreremo per rivoluzionare il tuo sguardo, ci serviremo di una speciale “penna magica” dotata di aghi monouso e di piccole dimensioni: sì, parlo anche con te amica agofobica! Procederemo effettuando delle micro-incisioni lungo l’arcata sopraccigliare, riempiendo le zone vuote con del colore. Tranquilla, la tonalità e il grado di intensità lo sceglieremo prima e insieme!

Se desideri far “esplodere” il tuo sguardo e lasciarti sorprendere dalla precisione di Anna, minore delle sorelle Feltrin e Phibrow Artist qualificata, contattaci pure: saremo super contente di trasformare il tuo sguardo…soprattutto quando vedrai la tua nuova immagine riflessa allo specchio!

Newsletter

Sign up for the newsletter and stay up to date on the latest beauty news!