fbpx
Le sopracciglia raccontano la tua storia.

La storia di Valeria

Se sei stata ragazza negli anni 90, con sopracciglia folte, sicuramente le avrai odiate e nel peggiore dei casi avrai studiato diversi modi per assottigliarle e, almeno un minimo, farle assomigliare ai modelli di riferimento di quel periodo.

Se ci ripensa, Valeria, è stata proprio così che è andata. Le sue sopracciglia scure, si sono così tanto assottigliate negli anni da diventare praticamente una riga.. che però negli ultimi anni non le piaceva più. 

Perchè le sopracciglia non ricrescono più?

Purtroppo, come abbiamo ormai ampiamente appurato, le sopracciglia tendono a seguire le mode e quindi dopo un periodo di sopracciglia morigerate siamo passate a sopracciglia wild, con buona pace di tutte le ragazze degli anni 90 che avevano investito in pinzette e cerette per seguire il trend precedente, ma che ora non riuscivano più a far ricrescere le sopracciglia di un tempo.

Il microblading e le sopracciglia ritrovate

L’unica soluzione rappresentava il microblading, almeno per Valeria, che, stufa delle mode del momento, durante il primo appuntamento con me per il trattamento, si è assicurata di ottenere semplicemente delle sopracciglia naturali. 

Il disegno della forma esterna però non lasciava spazio a dubbi: le sue sopracciglia naturali erano pure un po’ spesse, proprio come quando aveva quindici anni, ma lei, con mio iniziale stupore, aveva fatto pace con quel periodo e quell’immagine e le aveva accettate. Era finalmente pronta a portare le sopracciglia che in realtà già naturalmente avrebbe avuto, solo vent’anni più tardi :).

Se vuoi avere maggiori informazioni sul trattamento di microblading puoi contattarci qui!

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!