Le Feltrin’s school

La Bellezza è un esercizio: arriva Le Feltrin’s School!

Se desideri conoscere i segreti del make-up per essere perfetta in ogni occasione con pochi gesti, è arrivato il momento di ritornare tra i banchi di scuola: Le Feltrin’s School ti aspetta! Le penne lasceranno il posto ai pennelli, i colori alle palette, mentre indovina un po’? Non ti eserciterai sul quaderno, ma sul tuo viso!

Le tue prof. saremo noi, Anna ed Elisa, con il solito approccio original Le Feltrin: super friendly, ma non per questo meno esigente!

Ti promettiamo che le nostre lezioni saranno zero teoria e tanta pratica: mentre Anna si trucca, tu dotata di specchio e make-up, replicherai i suoi movimenti. Non preoccuparti: se temi di non riuscire in qualcosa o di perderti qualche passaggio, sappi che Elisa sarà lì a girare tra i banchi per te. No, non per impedirti di copiare, tranquilla, ma per aiutarti in ogni step…vedrai che con un po’ di esercizio eseguirai ogni tecnica con naturalezza, come se fosse il tuo mantra (“metti il rossetto, togli il rossetto” 😊)!

I moduli de Le Feltrin’s School

Come dici? Realizzi degli smokey eyes ad “effetto wow”, ma ogni linea di eye-liner che disegni ricorda il tracciato di un elettrocardiogramma? Quando realizzi un make-up hai la precisione di un ninjia, ma non riesci a trovare un trucco che esalti il tuo sguardo da dietro gli occhiali? Abbiamo pensato anche a questo. Il super programma de Le Feltrin’s School prevede varie materie: insieme partiremo dalle basi (è proprio il caso di dirlo!) con il primo modulo “No make up make up”!

Tu e le tue compagne farete parte di una classe speciale, in cui seguirete le lezioni e vi eserciterete in ciò che più vi interessa…e basta!

Sì, è previsto anche un break, a base di succo di frutta & tramezzini, proprio come a scuola!

Quello che devi portare per partecipare a Le Feltrin’s School

La nostra è una Scuola alla quale può partecipare chiunque, a prescindere dal livello di esperienza nel make-up.

Dovrai portare con te solo poche cose, ma super importanti:

  • Alcuni prodotti di make-up di uso personale (come il mascara) da utilizzare durante la lezione: ti forniremo l’elenco preciso qualche settimana prima della lezione! 😉
  • Concentrazione
  • Entusiasmo

Quello che porterai a casa dopo le Feltrin’s School

Insomma, seguirai una o più lezioni e ti sporcherai le mani per eseguire ogni tecnica di make-up alla perfezione, ma dopo aver fatto i compiti che cosa porterai con te alla fine della Scuola?

  • Una goodie bag con prodotti utili per la tua skincare più gift esclusivi loggati Le Feltrin
  • La capacità di essere al top, in ogni circostanza
  • Un Power da far invidia a ogni super eroe: realizzare un make-up perfetto, da sola!

Prenota il tuo banco e acquista il biglietto: Le Feltrin’s School ti aspetta!