fbpx
La migliore versione de Le feltrin

Te ne sei accorta anche tu? Ultimamente non si parla d’altro che di questo: la tua migliore versione.

Forse questo lungo periodo di introspezione, forse il fatto che finalmente ognuno di noi ha avuto tempo di focalizzarsi, sta di fatto che la migliore versione secondo me è l’espressione più utilizzata del 2021.

Le feltrin, il principio

Noi abbiamo iniziato fin da subito il nostro progetto beauty con l’obbiettivo di offrire alle nostre clienti la possibilità di accedere alla loro migliore versione. Abbiamo sempre voluto proporre trucchi e acconciature che rispecchiassero la persona che di trovavamo di fronte e che non la trasformasse. Questo è sicuramente il principio su cui si basa il nostro servizio, che abbiamo sempre cercato di raccontarti attraverso i social.

Nel corso del 2020 però abbiamo iniziato a capire che il nostro racconto aveva bisogno di un’evoluzione, ci sentivamo e ci sentiamo diverse dagli altri make up artist ma dovevamo trovare il nostro modo di raccontarlo.

L’introspezione e l’osservazione

Ti dicono sempre che per cambiare il mondo devi iniziare da te stessa e questo è quello che abbiamo fatto. Il lavoro di introspezione ci ha portato a delineare altri valori fondamentali del nostro progetto, valori come l’autenticità, la semplicità e la naturalezza, intesa sia come alternativa Green che come atteggiamento.

Un nuovo logo

La versione 2.0 de Le Feltrin richiedeva una nuova immagine, un logo che rispecchiasse in pieno questa ritrovata e molto più focalizzata linfa creativa. Un logo che riuscisse a raccontare la nostra dualità ma anche i valori che ci accomunano attraverso i colori giusti.

Se guardi bene, nel nuovo logo siamo truccate, ma in modo più naturale ( proprio come piace a noi!) i colori sono più tenui e il nero, quello degli estremisti non c’è più ed è stato sostituito da un verde che ci ricorda la nostra amata natura.

Ti piace questa nuova versione de Le feltrin?

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!