Il miglior balsamo per labbra

Il miglior balsamo per labbra

In inverno esci di casa imbacuccata come se dovessi affrontare una tormenta di neve: calze, pantaloni, boots, maglione, cappotto, sciarpa e chi più ne ha più ne metta! Ci sono però delle parti del nostro corpo che non possiamo coprire… ma proteggere e nutrire sì!

Le nostre labbra sono tra queste: particolarmente sensibili, soffrono molto il freddo e il cambio di temperatura e necessitano, quindi, di tutte le nostre cure. Scopriamo allora qual è il miglior balsamo per labbra!

Burrocacao e balsamo labbra: sono la stessa cosa?

Sicuramente in borsetta avrai un burrocacao o un balsamo labbra, ma si tratta della stessa cosa? Molte di noi credono di sì, eppure la differenza esiste e adesso te la spieghiamo!

Tanto pratici, ma così utili nell’aiutarci a mantenere le nostre labbra belle morbide e prive di quelle fastidiose screpolature che rendono un disastro anche l’applicazione del rossetto più accurata…

La questione è semplice: il burrocacao protegge le labbra, andando a creare una vera e propria pellicola tra queste e gli agenti esterni. Il balsamo per labbra, invece, ha il super power di nutrirle in profondità, ecco perché è consigliato applicarlo prima di andare a dormire e lasciarlo agire per tutta la notte… per labbra da sogno!

Balsamo labbra naturale: massimo nutrimento, risultato super!

Ok, ma tra i millemila prodotti esistenti in commercio, qual è quello che fa per te, in grado di rendere la tua bocca soffice come un petalo di rosa? Bhe, optare per un balsamo per labbra naturale è una scelta vincente: zero conservanti e azione ultra emolliente rendono questo prodotto una vera e propria coccola beauty.

Cercando un po’ su internet o in vari negozietti biologici, puoi trovarne diverse tipologie: alla frutta ricco di vitamine, al cioccolato super goloso, al miele ultra-emolliente e lenitivo… ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ma non è finita qui: se sogni labbra extra-volume, ma dall’effetto naturale, ecco scorgere all’orizzonte il beauty product perfetto per te… il balsamo labbra al peperoncino e cannella, che regala alle tue labbra dolcezza e una carica di energia in un solo gesto. Il risultato? Labbra dall’effetto carnoso garantito!

Vuoi regalare alle tue labbra una carezza anche durante il giorno? No problem, massaggiandole con un po’ di balsamo labbra le renderai felici… fai solo attenzione a non bere o mangiare nell’ora successiva. Special tip: non sottovalutare i balsami per labbra colorati! Oltre ad essere nutrienti, ti regaleranno quel tocco di colore naturale che fa tanto make-up no make-up (a noi piace così tanto che gli abbiamo dedicato la prima lezione de Le Feltrin’s School)!

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!