fbpx Skip to main content

Hai mai sognato di avere labbra perfette, definite e colorate in modo naturale, senza dover ricorrere al rossetto ogni volta che esci di casa? Il Lip Blush è la soluzione che stavi cercando! 

In questo articolo, ti guideremo attraverso il magico mondo del trucco semipermanente per labbra, svelando i segreti di questa innovativa tecnica, a chi è rivolta e quali benefici offre. 

Cosa è il Lip Blush?

Il Lip Blush è una tecnica di micropigmentazione avanzata che consente di ottenere labbra perfette e naturali in modo semipermanente. Questa procedura sfrutta l’applicazione di pigmenti di colore nella parte superficiale delle labbra, donando loro un aspetto più definito e dai toni delicati. 

Le labbra trattate con questa tecnica risulteranno belle naturalmente, nessuno sarà in grado di capire che si tratta di trucco semipermanente. 

Come funziona il lip blush?

La tecnica ricalca un po’ il tatuaggio al contorno labbra di qualche anno fa. Ma in modo molto più soft e completo. 

Una procedura di bellezza che, come suggerisce il nome stesso, si ispira al blush che si è solite applicare sulle gote, creando un effetto più pieno e omogeneo.

A chi è rivolto questo tipo di servizio?

Il servizio di Lip Blush è rivolto a una vasta gamma di persone che desiderano migliorare l’aspetto delle proprie labbra in modo semipermanente. 

In generale ne trarranno gran beneficio le ragazze con labbra sottili, molto chiare oppure coloro che presentano asimmetrie, cicatrici proprio sulla bocca o irregolarità nel colore, perchè con questa tecnica sarà possibile neutralizzare le disarmonie e nascondere le cicatrici.

Risultato finale e durata

Il risultato? Una volta fatto lip blushing le labbra avranno un colore piuttosto accentuato, vivo, intenso. Che andrà via via sbiadendo (di circa del 30-50%) fino a raggiungere il colore scelto inizialmente, e che sarà poi quello definitivo: naturale ed esattamente corrispondente alla vostra idea originaria.

Nonostante sia un trucco semipermanente il lip blush lascia comunque un aspetto molto naturale. É  quasi per nulla invasivo (anche se può essere leggermente fastidioso vista la sensibilità della parte in cui viene eseguito) e con una durata molto più lunga del filler, dai tre ai cinque anni.

Per maggiori informazioni su costi e tempistiche per la prenotazione del servizio scrivici qui!