fbpx Skip to main content

Ogni anno sempre la stessa storia, arriva l’estate, l’immancabile matrimonio alla quale sei invitata, e tu ti ritrovi, nonostante gli sforzi, ad avere le gambe bianche oppure peggio, con lividi e qualche venuzza che si intravede, ma di mettere le calze non se ne parla proprio ( anto’ fa caldo).

Come fare quindi per nascondere questi piccoli difetti senza l’utilizzo delle calze? Ti stupirà sapere che le aziende beauty, ormai da anni, hanno realizzato diversi prodotti che possono aiutarti a ovviare questo problema.

Noi negli anni ne abbiamo provato alcuni e questi che trovi di seguito sono quelli che ti consigliamo

Le calze spray di Diego Dalla Palma

Si, hai capito bene, quasi come se fossero delle calze, questa tinta dall’effetto airbrush va a colorare leggermente le gambe e a correggere le discordie in modo sottile.

Il fatto che siano a spray rende molo agevole la distribuzione del prodotto che può anche essere fatta all’ultimo, proprio quando sei vestita e stai per uscire.

BB cream collistar

Se esiste per il viso perchè non ce ne può essere una anche per il corpo?

Idrata, colora e rende la pelle più compatta, andando a camuffare leggermente le piccole imperfezioni che ci potrebbero essere.

Vita Liberata Body Blur Body Make-up

Non un vero autoabbronzante ma un make up per le tue gambe. Ha diverse tonalità e l’aspetto che lascia sulle tue gambe è luminoso e leggermente abbronzato.

Gambe da fotografare insomma. In più questo prodotto mi piace molto per gli ingredienti che lo compongono naturali e green ;).

Esiste anche na versione che all’interno ha dell’autoabbronzante se vuoi che il colore rimanga anche dopo la doccia. É facile da applicare e non fa macchie.