Settembre è passato in un battibaleno e noi siamo già qui a spulciare le novità beauty di ottobre.
Ti dico subito che non ce ne sono moltissime di vere novità perchè questo è di solito il mese in cui i magazzini di qualsiasi negozio beauty si riempiono di cofanetti e confezioni regalo che pian piano faranno uscire man mano che il Natale si avvicina. Però qualcosa c’è e noi abbiamo selezionato le più interessanti.
Il nuovo fondotinta di Armani
Si chiama Power fabric+ e promette prestazioni eccellenti, ecco il nuovo fondotinta di Armani che si rinnova presentando 22 diverse tonalità.
L’elevata concentrazione di pigmenti puri garantisce una coprenza perfetta, la tecnologia olio in polvere consente una tenuta di 24 ore, mentre quella Micro-fil™ offre una sensazione di comfort e leggerezza. Che dici, lo proviamo?
Il blush multiuso di Gucci
É il primo blush in polvere della maison, ed è stato pensato con una funzione multiuso. Le tonalità disponibili sono 6 e nonostante sia in polvere promette di fondersi con la pelle per un effetto super naturale.
La collezione ispirata a Miss Dior
Miss Dior era la sorella di Monsieur Dior, colei che ha ispirato la prima fragranza della casa di moda. Era il 1947 quando Christian Dior aprì una piccola boutique al numero 30 di Avenue Montage e creò l’iconico profumo Miss Dior. I prodotti della capsule collection Millefiori Boutique saranno disponibili da ottobre in esclusiva su dior.com e presso La Rinascente Milano Duomo, La Rinascente Roma Tritone, La Rinascente Torino, Sephora Bari Sparano, Sephora Verona Mazzini e Mabù Palermo.