fbpx Skip to main content

Questo settembre parte con un sacco di aspettative e per molte persone è il vero momento in cui ri-cominciare.

Sarà stato il periodo di vacanza e riflessione appena trascorso oppure semplicemente sarà che siamo abituati a riiniziare a settembre, per via del retaggio della scuola ma, non so te, io mi sento pronta a scoprire cosa hanno in serbo per noi le aziende beauty.

Ho quindi raccolto di seguito quelle che sono le novità beauty più interessanti di questo settembre!

La nuova gamma di correttori di Charlotte Tillbury

Grazie alla tenuta fino a 16 ore e la formula a base di acido ialuronico, vitamina C, niacinamide e collagene vegano, questi prodotti diventano alleati importanti per riabituarsi ai ritmi frenetici della quotidianità.

Il finish luminoso è l’unico dettaglio che salterà agli occhi degli altri poiché, grazie alla spalmabilità e la pigmentazione che li contraddistingue, l’incarnato risulterà omogeneo e ben compatto. Noi non vediamo l’ora di provarlo!

Benefit gimme brow volumizing pencil

La nuova collezione di matite realizzate con microfibre e polvere, ha una combinazione di materie prime che assicura alle sopracciglia un risultato voluminoso e morbido fino a 12 ore.

Disponibili in 12 colorazioni diverse, le matite possono essere usate da sole per ridefinire le linee e riempire eventuali zone rade, oppure abbinate ad altri prodotti del marchio per ottenere l’effetto desiderato… in attesa di passare al lato oscuro del microblading ;).

Il nuovissimo gloss al miele di Nuxe

Nuxe amplia la sua linea Rêve de Miel con tre nuovi prodotti di bellezza preziosi: il Gloss al Miele, la Crema Mani CICA e il Balsamo Labbra al Miele, riformulato con ingredienti 100% di origine naturale.

Le collezioni autunnali di Dior e Chanel già in negozio 

Quella di Chanle si chiama lei Accord des Chanel e è caratterizzata dai colori nude eleganti e sobri, pensati per esaltare qualsiasi incarnato

Mentre la collezione di Dior en Rouge elegge il rosso quale colore del make up autunnale del 2022 di Dior.