fbpx
Delle sopracciglia quasi perfette

La storia di Mariangela

Le sopracciglia sono sempre state la sua soddisfazione. 

Mariangela le ha sempre rispettate, mai spinzettate selvaggiamente curate con una certa costanza e mantenute con una certa dedizione. 

Però negli anni ha iniziato a notare che avevano perso definizione qui e li, la forma era perfetta, ma non più così evidente come prima.

Per un lungo periodo ha ricercato una soluzione che le potesse risolvere la “questione sopracciglia” in via definitiva, ma era sempre stata frenata perchè i risultati finali che vedeva su instagram le sembravano troppo finti o troppo evidenti.

Un risultato naturale 

Quello che lei cercava era un trattamento che le ridasse definizione alle sopracciglia, senza che le persone intorno a lei se ne accorgessero oppure nel corso del tempo virasse nel colore.

Questa è stata la sua richiesta molto precisa durante la consulenza preliminare prima del trattamento. 

La proporzione aurea

Dopo aver individuato la forma perfetta sempre tramite la proporzione aurea abbiamo riguardato e controllato la forma insieme. 

Mariangela aveva un sacco di domande e curiosità sul trattamento e voleva essere sicura di non stravolgere troppo il suo viso. 

Uno dei dubbi più grandi era proprio riguardante il colore: oltre ad avere il timore di un colore troppo scuro, la sua vera ossessione era il viraggio del colore nel tempo, che però è pressoché impossibile con i pigmenti che ho scelto che sono senza metalli.

Perciò ora che le sue sopracciglia sono più definite grazie al microblading ci ha confessato che ora non ne farebbe più a meno e trova le sue sopracciglia ancora più belle di prima!

Per maggiori informazioni sul trattamento oppure per prenotare una seduta contattaci qui!

Leave A Comment

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!