fbpx
Da zero trucco a No make up make up

La storia di Emma

Emma fin da ragazza non ha mai dato molta importanza al trucco.

In fondo, come biasimarla, con quei suoi occhi nocciola e le ciglia lunghe, bastava giusto un po’ di mascara per darle tono e farla sentire in ordine.

Esiste un trucco per nascondere la stanchezza?

La seconda gravidanza, però, l’aveva resa molto più stanca, soprattutto, rispetto alla prima, questa volta lo notava anche sul viso ( e non solo sullo spirito e il fisico).

Aveva quindi deciso che doveva fare qualcosa per migliorare la sua faccia stanca.

Il problema principale è che non sa da dove iniziare con trucco!

Non si era mai truccata veramente. Lo aveva fatto solo per il Sio matrimonio. per le foto, ma non era stata molto attenta a quello che la make up artist faceva perchè era troppo emozionata!

In più non aveva tutto quel tempo ogni mattina! Si era convinta che non le servisse molto, perchè il risultato che voleva doveva essere naturale.

In realtà aveva provato ad abbozzare qualcosa, ma il tentativo era finito sotto il mix di cotone e struccante perché sembrava un panda.

Aveva deciso che, qualora ci fosse stata occasione, si sarebbe fatta truccare di nuovo solo da professioniste, ed è così che ci ha conosciuto e scoperto la nostra filosofia.

Il trucco c’è e non si vede

Tramite noi aveva capito che il no make up make up era perfetto per lei.

Poter correggere le occhiaie e imparare a definire lo sguardo in poco tempo, togliere la stanchezza con l’illuminante e blush e scolpire il viso con poca terra.

Questo era quello che voleva per lei ed è quello che ha imparato con noi, durante la lezione a tema su zoom!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su questa lezione o su quella personalizzata, sempre online scrivici qui.

Ti consigliamo anche di iscriverti alla nostra newsletter così da ricevere subito la guida intergalattica al trucco principianti e avere un esclusivo sconto su un nostro servizio ogni mese diverso.

Puoi farlo qui sotto!

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!