fbpx
Come avere sopracciglia più definite e folte

La storia di Francesca

in alcuni casi riusciamo a percepire quando il microblading non serve solo a migliorare le sopracciglia, ma rappresenta un’azione dimostrativa di amore verso se stessi.

Nella vita, poi, ci sono momenti catartici e per Francesca, la pandemia è stato uno di questi momenti.

Francesca è una di quelle persone che ha sempre troppo da fare, di quelle che quando guardi, un po’ invidi. Al primo appuntamento per il trattamento alle sopracciglia si era presentata perfettamente vestita anni 70 e stanchissima per la giornata appena trascorsa. 

Distesa sul lettino, mentre le stavo prendendo le misure, ha iniziato a rilassarsi e a raccontarmi. 

Non solo sopracciglia

Quello appena passato è stato, infatti, un anno molto introspettivo, che l’aveva messa in discussione. In questo anno aveva capito che doveva iniziare a fare qualcosa di più per se stessa, perchè non accettare la sua immagine riflessa non le andava più bene.

Aveva capito che poteva superare questa difficoltà lavorando sugli aspetti del suo viso sulla quale poteva esercitare un certo controllo come per esempio le sopracciglia.

Il microblading, la soluzione naturale

Aveva da sempre pensato fossero sfigate e vuote, ma non voleva un intervento troppo finto, aveva infatti paura di potersene pentire un giorno o l’altro. Per questo quando è incappata nel microblading ha pensato fosse il trattamento perfetto.

Per lei era perfetto per diversi motivi:

  • la tecnica pelo a pelo le permetteva di farlo senza che le sue colleghe ( stronze) se ne accorgessero troppo ( e giudicassero)
  • Il fatto che fosse reversibile rendeva la decisione meno definitiva e rischiosa ( la classica domanda che si faceva era: e se poi cambio idea?)

Sopracciglia su misura

La sua reazione, una volta terminato il trattamento, è stata spettacolare: finalmente aveva le sopracciglia che voleva.

Questo risultato è stato il motore di un vero e proprio cambiamento che abbiamo solo iniziato a vedere durante il secondo trattamento, durante la quale, mi ha raccontato di aver iniziato una serie di trattamenti laser per migliorare la sua pelle, che nel suo percorso di rinascita e accettazione aveva ritenuto molto importante.

Se anche tu pensi da sempre che le tue sopracciglia siano un po’ sfortunate valuta il trattamento di microblading: l’intervento sarà migliorativo e molto naturale. Per maggiori info contattaci!

Leave A Comment

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata sulle novità del mondo beauty!