Acconciatura per Capodanno: idee facili e d’effetto

10, 9, 8, 7… Buon 2020! Sì, ci prepariamo a quel momento dell’anno scandito da brindisi su brindisi. Ma, se il mal di testa causato da un bicchiere di troppo passa (quasi) subito, bhe, un selfie è per sempre! Adesso che hai un motivo in più per essere al top, vediamo come aiutarti nella tua Beauty Mission, suggerendoti qualche idea facile e d’effetto per l’acconciatura di Capodanno!

Pettinature per capelli sciolti e sei subito pronta

Se l’idea di cimentarti in acconciature coreografiche proprio non fa per te, puoi optare per delle pettinature per capelli sciolti, da realizzare a tempo di record! Temi un hair look da sbadiglio? Niente di più sbagliato. Scatena la tua fantasia con cerchietti, coroncine, pins, mollettine e fiocchetti.

Un cerchietto o un fiocchetto ti regalerà subito un aspetto bon ton, specie se abbinato a un romantico dress in pizzo.

Delle pins o mollettine gioiello ti renderanno una femme fatale ultra sofisticata: un tubino aderente total black e la serata è svoltata (ok, forse anche il dopo serata) …

Hai un animo rock? Un bel cerchietto in velluto scuro impreziosito da piccole borchie è sicuramente una scelta ok. Opta per un abito in pelle e concluderai l’anno con il botto! 😉

Acconciature semi raccolte: la via di mezzo perfetta

Se sei un’eterna indecisa e impieghi ore a scegliere un tipo di make-up o una pettinatura, il problema te lo risolviamo noi sorelle Feltrin! Chi vince il Derby tra Capelli Sciolti e Raccolti? I semi-raccolti, ovviamente! Ebbene sì, le acconciature semi raccolte sono il perfetto mix tra stile casual e elegante. Inoltre, sono facilissime da realizzare e garantiscono un effetto wow! Per l’hair styling di Capodanno ti suggeriamo di optare per delle beach waves, da bloccare sulla nuca con delle forcine: il risultato sarà un raccolto morbido, voluminoso e naturale.

Ami le trecce? Con le ciocche laterali che ti incorniciano il viso realizza due trecce sottili e poi fermale dietro alla testa, magari con una pin glitterata… per splendere come una stella!

Acconciature raccolte alte: che lo chic sia con te!

Ok, alcune le considerano un po’ too much, ma ti dimostreremo che le acconciature raccolte alte ti regaleranno uno stile chic, ma anche spiritoso! Scommettiamo?

Trasformati in una Pucca super glamour raccogliendo i capelli in due bun belli alti. Special tip: usa degli elastici con brillantini e illumina la sala!

Se invece desideri uno stile più sofisticato, realizza uno chignon alto e impreziosisci il tutto con un maxi fiocco in velluto che darà ancora più carattere alla tua acconciatura!

Certo, queste sono idee fai da te e ultra veloci… Per un risultato professionale, contatta noi sorelle Feltrin e inizia il 2020 in Bellezza!

Newsletter

Sign up for the newsletter and stay up to date on the latest beauty news!